Offriamo chiavi in mano
I molti anni di esperienza acquisiti nel settore rendono la struttura organizzativa ed il personale di altissima preparazione: il costante aggiornamento permette di far fronte a tutte le necessità, garantendo livelli di eccellenza conformi ai protocolli e ai più alti standard sanitari e di igiene.
Vasta gamma di servizi
La G & E è in grado di fornire, gestire e coordinare una vasta gamma di servizi specifici lavaggio di vetrine, pareti e ampie superfici vetrate, anche con ausilio di ponteggi, piattaforme di lavoro mobili elevabili o con la tecnica di accesso e posizionamento mediante funi; disinfestazione e derattizzazione; portierato; facchinaggio e piccoli trasporti; rotazione sacchi; progettazione e manutenzione del verde; consulenza informatica – web; manutenzioni e altre attività affini all’impresa edile, supportando o svolgendo direttamente attività di facility management.
Problem Solvers
La nostra impresa è assicurata contro eventuali danni che il nostro personale possa causare a cose e persone ed è in regola con quanto indicato dal D.Lgs. n.81 del 2008.
Offriamo flessibilità
Le macchine di proprietà, tutte innovative, a norma di legge e al passo con le richieste, permettono una flessibilità ottimale: il nostro staff può intervenire in ogni genere di ambiente, privato o pubblico, offrendo eccezionale economia dei costi e delle tempistiche.
Tutto il nostro personale è regolarmente iscritto alle casse assistenziali e mutualistiche imposte per legge.
Si effettuano sopralluoghi e preventivi gratuiti per offrire la migliore assistenza e trasparenza.
Cosa facciamo
l servizio di pulizia viene proposto al fine di assicurare alla clientela la completa igienizzazione delle aree, per il raggiungimento di standard sanitari ottimali.
Lo staff della ditta è a disposizione per intervenire in ogni genere di ambiente: è importante richiedere un sopralluogo proprio per garantire una corretta valutazione del tipo di intervento da realizzare e per un’ottimizzazione perfetta delle risorse da impiegare.
- Pulizia Enti pubblici 60%
- Pulizia enti privati 40%